ALBO SCRUTATORI: PRECEDENZA AI NON PERCETTORI DI REDDITO E PROCEDURE NOMINATIVI CON SORTEGGIO.

07/02/2018

L’Ufficio Elettorale sta completando il riscontro delle domande inviate da parte di persone idonee per  l’Ufficio di Scrutatore,  per la  partecipazione ai lavori del seggio, in  vista delle elezioni politiche  per il rinnovo del Parlamento italiano,  che si terranno il  4 marzo.   La scelta dei criteri ha seguito come  requisito principale  la precedenza a  non percettori di reddito.   Per la selezione finale,  si procederà  venerdì  9  febbraio alle ore 15,  presso l’Ufficio Elettorale in  Piazza Bosone n.  7, alla estrazione pubblica di numeri che successivamente verranno abbinati ai nominativi,  che sono indicati in maniera progressiva.  E’  possibile consultare l’ALBO DEGLI SCRUTATORI sull’ homepage del portale istituzionale del Comune, al seguente link  http://www.comune.gubbio.pg.it/pagina/elezioni-politiche-2018.   Per ulteriori informazioni contattare l’ Ufficio Elettorale al numero 075 9237516.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio