ALLA RIBALTA ATLETI EUGUBINI NEL ‘GRAN GALA DELLO SPORT’ INSIEME A TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

03/10/2018

Venerdì 5 ottobre, alle ore 21, nel Salone d’Onore di Palazzo Ducale,  appuntamento  straordinario  con  il  ‘GRAN GALA DELLO SPORT’.   L’ iniziativa  è  stata promossa dal  Comune, con l’assessore allo Sport Gabriele Damiani in prima linea per averla pensata e proposta,  guidando la macchina organizzativa con il sostegno del sindaco Filippo Mario Stirati  e dell’intera Giunta.  Saranno alla ribalta gli atleti del territorio eugubino, con testimonial d’eccezione quali il popolare giornalista Marino Bartoletti, l’ex ciclista Franco Chioccioli, già vincitore del giro d’Italia nel 1991, il già campione del mondo dei 400 ostacoli Fabrizio Mori oggi tecnico delle Fiamme Gialle, la campionessa di tiro a volo Jessica Rossi e la copywriter e autrice Mirella Valentini. Verranno consegnati i riconoscimenti ai migliori atleti eugubini che hanno ottenuto la ribalta nazionale e regionale.  Sono stati segnalati sportivi che abbiano almeno un requisito fondamentale nella carriera:  titolo regionale conquistato, piazzamento da podio o in competizioni a carattere nazionale, oppure internazionali di rilievo. Un’apposita commissione con il coinvolgimento dei giornalisti ha vagliato le segnalazioni pervenute per l’assegnazione dei riconoscimenti previsti.