APERTURA POSTICIPATA DEGLI UFFICI COMUNALI PER LA RICORRENZA DEI QUARANTA MARTIRI – 22 GIUGNO

19/06/2017

Con ordinanza del sindaco Filippo Mario Stirati, è stata disposta l’apertura posticipata alle ore 10,30 degli uffici comunali per il giorno di giovedì 22 giugno,  ricorrenza del  73° anniversario dell’eccidio dei Quaranta Martiri.

Il sindaco sottolinea come tale disposizione costituisca omaggio doveroso alla memoria delle vittime di una pagina efferata della storia eugubina, ancora oggi dolorosamente viva.  I  dipendenti comunali sono tenuti a recuperare  l’ orario derivante dall’assenza dal servizio in realzione alla chiusura degli uffici.  Viene comunque garantito  il normale orario di lavoro per i seguenti Servizi da ritenersi essenziali: Servizio di Stato Civile, Servizio di Polizia Municipale, Servizio Cimiteriale (limitatamente all’accesso al pubblico dell’area cimiteriale), Nettezza Urbana, Scuole Materne.