APPUNTAMENTO ALLA SPERELLIANA CON ‘LABORATORIO DI SCRITTURA’ TRA POESIA E MUSICA

13/03/2019

L’associazione ‘Crisalide’ in collaborazione con il Comune di Gubbio e con la Biblioteca Sperelliana, organizza e promuove il  ‘LABORATORIO DI SCRITTURA’,   tra poesia e musica.  Si terranno 5 incontri da mercoledì  20 marzo a mercoledì  17 aprile,  presso la sala Laboratorio della  Biblioteca Sperelliana, dalle ore 17.30 alle ore 18.30 , per un massimo di 15 partecipanti, ai quali verrà  rilasciato un attestato di partecipazione.  Per iscrizioni ed info 338 1335808.   Questo il programma:  il  20 marzo Paola Zangarelli parlerà di ‘Viaggio nell’alchimia della parola’,  il 27 marzo Anna Maria Trepaoli tratterà il tema ‘Poesia: tecnica e ispirazione’, sarà poi la volta di Filippo Mario Stirati (in veste di professore e non di sindaco) ad affrontare il tema ‘Poesia lirica e ispirazione poetica’,  Michele Menichetti concluderà il programma con due incontri:  il 10 aprile su ‘Poesia e musica da James Brown a Eminem’ e il 17 aprile su ‘Poesia e internet – musica rap Salmo, Emis Killa, Fedez, J-Ax, Shade, Ghemon, Rancore e Anastasio’.  Per l’organizzazione all’evento hanno  collaborato Maena Ercoli e Viviana Garofoli (volontarie del Servizio Civile Nazionale), Michele Menichetti e Maria Teresa Ubaldini.