APPUNTAMENTO DA DOMANI PER 3 GIORNI CON ‘STREET FOOD’ IN PIAZZA ‘40 MARTIRI’

28/06/2018

Dopo il successo dello scorso anno, da domani venerdì 29 giugno e fino al 1 luglio,  Gubbio è  ‘STREET FOOD’:  in piazza ’40 Martiri’ circa  15 Food Truck offriranno il meglio  del cosidetto ‘cibo di strada’,   variegato e di qualità accompagnato da una selezione di birre artigianali nazionali e del territorio per avvicinarsi ad un nuovo modo di gustare cibi e bevande speciali.  Promotori dell’evento ‘Il panino di Baldino’ e  l’associazione ‘Accademia dei Sapori Italiani’ di Siena, con il patrocinio del Comune di Gubbio.   E’ un’iniziativa che rientra nell’attività di promozione turistica della nostra amministrazione comunale  ed è  un’opportunità in più con la quale creare un percorso che valorizzi  gli spazi, un momento di scambio e di incontro,  che darà vivacità alla città. Domani  apertura della manifestazione  ale ore 18 e  alle 22 appuntamento con la  ‘Cover Band Vasco Rossi’;  abato 30 giugno ore 18 raduno auto tuning presentato da Mario il Mitico e alle ore 22 Serata con DJ locali. Domenica 1° luglio alle ore 18 apertura Street Food e alle ore 22  “Sera anni 90 con Enrico Carini”.