APPUNTAMENTO DOMENICA 12 MARZO CON IL ‘TORNEO REGIONALE DI BURRACO’

08/03/2017

Con il patrocinio del Comune di Gubbio,  è in programma un fine settimana  all’insegna del   ‘Torneo regionale di Burraco’ a coppie,  promosso dall’associazione “Sotto il Campanone Gubbio”, domenica 12 marzo, nella Sala Trecentesca del Comune in piazza Grande. Soddisfatta la presidente del sodalizio eugubino Annamaria  Girlanda, che sottolinea il crescente interesse per questa sfida regionale a coppie,  giunta alla quarta edizione. La bellezza della medievale Sala Trecentesca aggiungerà fascino e atmosfera alla appassionante gara e invoglierà i partecipanti a visitare  il  centro storico della ‘più bella città medievale’.  La mattina è in programma un cocktail di benvenuto ai partecipanti nella Sala degli Stemmi, a piano terra.