APPUNTAMENTO DOMENICA PER ESERCIZI A CORPO LIBERO CON ‘STREET WORKOUT’ NELLA CITTA’ DI PIETRA

31/03/2017

Con il patrocinio del Comune, si terrà domenica 2 aprile, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, con ritrovo in Piazza San Giovanni alle ore 10,   l’appuntamento  con l’evento “Street Workout”:  5 km di Welness nella Città di pietra, con istruttori qualificati e le più belle discipline fitness. L’iniziativa è patrocinata dal Comune  e vede la collaborazione di diverse palestre della città.  Lo Street Workout è una disciplina sportiva di tipo Fitness, che esce dall’ambito delle palestre e investe gli spazi verdi delle città. E’ sostanzialmente un allenamento con  una serie di esercizi in cui non vi è nessun attrezzo specifico, dove il peso per far lavorare il proprio corpo è fornito dal corpo stesso. Insomma, quelli che banalmente vengono indicati come “esercizi a corpo libero”.