APPUNTAMENTO VENERDÌ 18 GENNAIO AL TEATRO COMUNALE ‘RONCONI’, CON LO SPETTACOLO “INDACO E GLI ILLUSIONISTI DELLA DANZA”

14/01/2019

Appuntamento  venerdì 18 gennaio alle ore 21 al Teatro Comunale ‘Ronconi’, con  lo spettacolo “INDACO E GLI ILLUSIONISTI DELLA DANZA”.  Si tratta di  un allestimento che coniuga danza e tecnica,  alla ricerca della massima innovazione nel supporto di speciali effetti video. Proiezioni su originali fondali, mutazioni sceniche inattese, giochi di luci e soluzioni registiche altamente tecnologiche sono solo alcune delle sorprese di questo spettacolo. Il risultato scenico e visivo che ne deriva è sorprendente: i danzatori si alternano sul palcoscenico apparendo e scomparendo, moltiplicandosi magicamente grazie a uno studio accurato di luci e proiezioni che incanta un pubblico piacevolmente proiettato in un’atmosfera rarefatta dalle magiche illusioni ottiche. Il tutto al servizio di temi universali e coinvolgenti. Uno spettacolo di forte attualità: al centro il tema dell’ambiente, il rispetto per il pianeta e la cura di esso in quanto anima del mondo e ancora, la ricerca delle proprie origini, il bisogno di autenticità, in un continuum di istantanee e coreografie emozionali (Produzione RBR Dance Company).  Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Comunale  solo il giorno dello spettacolo dalle 20 alle 21, telefono 075 9275551, prevendita mediante carta di credito sul sito www.teatrostabile.umbria.it . Prenotazioni telefoniche al  Teatro Stabile dell’Umbria all numero  075 57542222,  tutti i giorni feriali dalle 16 alle 20; i biglietti prenotati devono essere ritirati in teatro entro le 20.30 del giorno dello spettacolo. Per maggiori informazioni: 075 9278044,   075 9237702 (Comune di Gubbio Servizio Cultura),  075 9220693,  075 9237714 (Comune di Gubbio Servizio Turismo).