ASSESSORE ANASTASI: DIRETTA STREAMING PER CONFERENZA STAMPA / INCONTRO DI SINDACO E GIUNTA ‘GUBBIO TRA PRESENTE E FUTURO’ LUNEDI’ 15 GENNAIO

12/01/2018

L’assessore Lorena Anastasi comunica che sarà  attivata per la prima volta la diretta streaming anche dalla Sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana,  in occasione della  CONFERENZA STAMPA / INCONTRO dell’amministrazione comunale, fissata per lunedì 15 gennaio.  « E’ un ulteriore ampliamento dei servizi di comunicazione  istituzionale  – commenta l’assessore Anastasi –  a favore  della cittadinanza e degli addetti ai lavori, per  una partecipazione sempre più ampia all’attività dell’Amministrazione Comunale.  Il nuovo strumento consentirà di seguire gli appuntamenti  in diretta streaming, nonché di  registrare gli eventi che si trasmetteranno dalla sala stessa.  Ricordo che il medesimo servizio è già attivo  dalla Sala Consiliare e dalla Sala Trecentesca e presto diverrà operativo  anche dalla Sala degli Stemmi in Piazza Grande.  Dalla apposita sezione dedicata ‘webtv’  all’interno del  portale  istituzionale (http://gubbio.halleymedia.com/), sarà possibile seguire sia la diretta che la registrazione in differita ».