ASSESSORE DAMIANI: ENTRO MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE LE SEGNALAZIONI PER SERATA EVENTO “GRAN GALÀ DELLO SPORT EUGUBINO” IN PROGRAMMA IL 5 OTTOBRE

03/09/2018

Scade mercoledì 5 settembre il termine per la presentazione delle segnalazioni  dei nomi di atleti  ‘orgoglio eugubino’,  che abbiano raggiunto traguardi a livello regionale, nazionale e internazionale. Lo ricorda l’assessore Gabriele Damiani che precisa: «Il  “Gran Galà dello Sport Eugubino”  è una serata evento, che si svolgerà il 5 ottobre,  nel corso della quale consegneremo attestati e riconoscimenti agli sportivi più meritevoli,  nella  consapevolezza dell’importanza della pratica agonistica per la formazione  dei giovani non solo fisica, ma anche  sul piano sociale e di relazioni di vita.  Le società sportive svolgono in tal senso un ruolo fondamentale, nel loro costante  impegno tanto a livello tecnico quanto  organizzativo, e meritano quindi  di essere valorizzate in un’occasione speciale. Per questo chiediamo di segnalare atleti che abbiamo almento un requisito fondamentale  nella carriera: titolo regionale conquistato,  piazzamento da podio o  in competizioni a carattere nazionale, o internazionali di rilievo. Un’apposita commissione nominata dal Comune, con delegati esperti e giornalisti, vaglierà a proprio insindacabile giudizio le segnalazioni pervenute per l’assegnazione dei riconoscimenti previsti ».  Le segnalazioni andranno  consegnate  a mano oppure inviate tramite posta elettronica alla mail protocollo@comune.gubbio.pg.it, all’attenzione del Servizio Turismo e Sport e dell’Assessorato allo Sport.