ASSESSORE DAMIANI: SODDISFAZIONE PER ORGANIZZAZIONE ‘XVIII TORNEO PALLAVOLO CENTRO STORICO’ E AUGURIO DI OTTIMA RIUSCITA

10/07/2017

L’assessore Gabriele Damiani esprime soddisfazione, a nome del sindaco Filippo Mario Stirati e dell’intera amministrazione comunale,  per  l’appuntamento ‘XVIII  TORNEO  PALLAVOLO’,  che si svolgerà da stasera 10 luglio e fino a giovedì 13 luglio.  « E’ tutto  pronto  in  piazza Grande  – commenta l’assessore Damiani  –  per questo nuovo importante appuntamento con lo sport e il mondo giovanile.  Voglio esprimere soddisfazione  per l’ottima organizzazione che ‘Gubbio Fa Centro’, d’intesa con il Comune di Gubbio,  ha assicurato  all’evento,  riconfermando  un’iniziativa   attesa  dai giovani sportivi e dalle famiglie,  capace di far rivivere il Centro Storico e  una piazza prestigiosa.  Un grazie anche ai tanti volontari e appassionati che da anni collaborano alla riuscita dell’evento  ».