ASSESSORE MANCINI: BANDO PER REALIZZARE MARCHIO DE.CO. DEDICATO ALLE ECCELLENZE DEL TERRITORIO

27/11/2018

L’assessore allo sviluppo economico  Giordano Mancini invita tutte i soggetti  ‘creativi’  della città a partecipare al bando per la realizzazione di un logo per la promozione del marchio  DE.CO.:   « La creazione del logo ha la finalità di evidenziare i prodotti agro-alimentari e quelli di artigianato locale che rispondono a requisiti produttivi e qualitativi legati al territorio di Gubbio e con il quale sarà attivato un processo comunicativo ad hoc.  L’amministrazione comunale,   stanziando   un piccolo premio economico, vuole far si che questo marchio ed il successivo brand nasca dalla  comunità,  andando a ricercare l’aspetto innovativo del marchio nella ricchezza del patrimonio materiale ed immateriale di Gubbio».  Gli interessati possono  scaricare il bando e gli allegati  al  link  http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/comune-gubbio-bandi-e-concorsi .  Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Cultura e Sviluppo Economico, via della Repubblica, n. 15, tel. 075 9237704 – 718, email: servizi culturali@comune.gubbio.pg.it . La scadenza della presentazione delle domande è fissata per venerdì 30 novembre.