ASSESSORE TASSO: RIAPERTURA TERMINI DI ADESIONE A ‘RICOMPATTIAMOCI’ PER ATTIVITA’ COMMERCIALI

02/03/2017

L’assessore Alessia Tasso informa che  sono riaperti i termini per le attività commerciali al fine di poter aderire, per chi non lo avesse già fatto,  al progetto ‘RICOMPATTIAMOCI’. «  Sta ottenendo un grandissimo successo il  progetto di riciclo incentivante ‘RICOMPATTIAMOCI’,  con quasi 10.000 conferimenti a due settimane  dall’istallazione degli ECO-COMPATTATORI.  Per  andare incontro anche alle numerose attività commerciali che hanno manifestato successivamente  l’interesse ad aderire all’iniziativa,  proponendo buoni sconto presso le proprie attività,  abbiamo deciso di  riaprire  i termini per la presentazione delle domande, a partire da oggi  e con scadenza il 31 marzo. E’ un risultato significativo che ci incoraggia a proseguire,  tanto che stiamo già pensando a nuove istallazioni non solo nel Capoluogo della città ma anche nelle frazioni per i prossimi mesi.  Il materiale da compilare e poi restituire  al Protocollo si trova nella sezione bandi e concorsi del sito del Comune di Gubbio www.comune.gubbio.pg.it. ».