AVVISI PUBBLICI SETTORE SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI GUBBIO

30/08/2018

I  Servizi Sociali del Comune  hanno approvato alcuni avvisi pubblici con scadenza 30 settembre: –   “FAMILY HELP” –  buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio per finalita’ di conciliazione di tempi di vita e di lavoro di persone e famiglie;  –  selezione per la realizzazione di progetti di “DOMICILIARITA’ PER ANZIANI NON AUTOSUFFICENTI E PER LA RIDUZIONE DELLA RESIDENZIALITA’”;  –  selezione per la realizzazione di progetti personali per la “VITA INDIPENDENTE” a favore delle persone con disabilità.  Per scaricare gli avvisi e gli schemi di domanda consultare il portale istituzionale del Comune  http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/comune-gubbio-bandi-e-concorsi . Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso gli Uffici Servizi Sociali, Via Cavour,  sottopassaggio ex Seminario o chiamare i numeri telefonici  075  9237542 – 521.