AVVISO 2018 FINANZIAMENTO INIZIATIVE- PROGETTI DI RILEVANZA LOCALE E DI INTERESSE GENERALE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI VOLONTARIATO-ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE

04/06/2018

Si comunica che la Regione Umbria promuove un calendario di incontri, ai quali sarà presente Luca Barberini, Assessore Welfare e Sanità Regione Umbria, per la presentazione dell’ Avviso 2018 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza locale e di interesse generale da parte di organizzazioni e associazioni di promozione sociale. Il primo incontro si terrà a Perugia, mercoledì  13 giugno 2018, alle ore 17,00, presso la sede CESVOL di Via Campo di Marte n° 9 (IV piano). Gli incontri proseguiranno secondo il calendario presente nel manifesto allegato. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione obbligatoria.

Per ulteriori informazioni : http://www.pgcesvol.net/avviso-2018-per-il-finanziamento-di-organizzazioni-di-volontariato-e-associazioni-di-promozione-sociale/