AVVISO DI DEPOSITO E PUBBLICAZIONE ATTI INERENTI PIANO ATTUATIVO MADONNA DEI PERUGINI (PAP 23) – VARIANTE N. 03. ADOZIONE

07/02/2017

Sono stati depositati nella Segreteria comunale gli atti inerenti  il piano attuativo Madonna Dei Perugini (pap 23) – variante n. 03.  adottato con deliberazione di Giunta comunale 226 del 29/12/2016, divenuta esecutiva ai sensi di legge. Il piano è stato pubblicato sul BUR n 6 serie “Avvisi e Concorsi” del 07/02/2017. Il predetto atto rimarrà depositato presso la Segreteria comunale per un periodo di 15 (quindici) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, all’Albo pretorio con facoltà per chiunque di prenderne visione, informando inoltre che sia enti che privati possono presentare eventuali osservazioni ed opposizioni, che debbono essere dirette al sindaco, per iscritto e su carta uso bollo, entro il termine di 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione . Le eventuali osservazioni ed opposizioni presentate resteranno depositate presso la Segreteria comunale e chiunque può prenderne visione ed estrarre copia. Entro 10 (dieci) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni ed opposizioni medesime, chiunque ne abbia interesse può presentare una breve replica. Il presente avviso viene affisso all’Albo pretorio del Comune di Gubbio, sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria e sarà pubblicizzato in sede locale mediante emittenti radio televisive.