Avviso di deposito e pubblicazione atti inerenti VARIANTE CONTESTUALE AI PIANI ATTUATIVI N. 01 E N. 02 – MACROAREA DI PADULE STAZIONE. ADOZIONE. APPROVAZIONE PROGETTO OPERE DI URBANIZZAZIONE

BUR n 12 serie “Avvisi e Concorsi” del 07/03/2023

07/03/2023

COMUNE DI GUBBIO

BUR n 12 serie “Avvisi e Concorsi” del 07/03/2023

IL DIRIGENTE

Vista la Legge Regionale 21 gennaio 2015, n. 1;

Visto il Regolamento Regionale 18 febbraio 2015, n.2;

Visto il D.Lgs.267/2000;

RENDE NOTO

che in data odierna sono stati depositati negli uffici del PRG gli atti inerenti  VARIANTE CONTESTUALE AI PIANI ATTUATIVI N. 01 E N. 02 – MACROAREA DI PADULE STAZIONE. ADOZIONE. APPROVAZIONE PROGETTO OPERE DI URBANIZZAZIONE –  adottato con deliberazione di Giunta comunale 25 del 22.02.2023, divenuta esecutiva ai sensi di legge.

Il piano è stato pubblicato sul BUR n 12 serie “Avvisi e Concorsi” del 07/03/2023.

I predetti atti sono pubblicati nel sito istituzionale del comune nella apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente” a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e nell’Albo pretorio, con facoltà per chiunque di prenderne visione.

Entro 15 (quindici) dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, chiunque può presentare osservazioni e opposizioni per iscritto, che debbono essere indirizzate al sindaco.

Entro 10 (dieci) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni ed opposizioni medesime, chiunque ne abbia interesse può presentare una breve replica.

Gli atti ed elaborati inerenti il piano attuativo sono consultabili al seguente link:

Il Dirigente

Ing. Francesco Pes