AVVISO PER FORMAZIONE LISTA DI LEVA NATI ANNO 2003

08/01/2020

Il Sindaco Filippo Mario Stirati rende noto che sono in corso le operazioni per la formazione della Lista di Leva relativa ai giovani cittadini italiani, di sesso maschile, nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2003, legalmente domiciliati nel comune di Gubbio. Il 1° febbraio 2020 verrà resa nota la possibilità per gli interessati di consultare l’elenco nominativo degli iscritti presso l’ Ufficio Leva di questo Comune. Entro il mese di Marzo 2020 la lista, aggiornata, verrà chiusa. I giovani interessati hanno il dovere di farsi inserire nella lista di leva, qualora vi fossero stati omessi, e i loro genitori o tutori hanno l’obbligo di curare che l’ iscrizione avvenga regolarmente. L’Ufficio Leva del Comune di Gubbio, Piazza Bosone n° 7 è a disposizione per ulteriori informazioni.