AVVISO PER OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO DA PARETE DI ESERCENTI PUBBLICI ESERCIZI E ATTIVITA’ ARTIGIANALI

03/06/2020

La giunta comunale avvisa che è stato pubblicato nel sito internet del Comune di Gubbio l’avviso per l’occupazione di suolo pubblico da parte di esercenti pubblici esercizi. l’Amministrazione Comunale ha stabilito, per il corrente anno e per le sole occupazioni di suolo pubblico richieste da titolari di pubblici esercizi e da artigiani, l’esenzione dal pagamento del canone in armonia con quanto previsto dall’art. 181 del DL. N. 34/2020.
Pertanto tutti coloro che sono interessati alla richiesta di uno spazio pubblico utile alla ripresa dell’attività economica nonché a garantire il rispetto delle misure di distanziamento connesse all’emergenza COVID-19 dovranno far pervenire apposita istanza entro e non oltre lunedì 8 giugno p.v. all’ufficio protocollo ai seguenti indirizzi:
 e-mail: protocollo@comune.gubbio.pg.it;
 PEC: comune.gubbio@postacert.umbria .it.
Le domande dovranno essere presentate secondo lo schema allegato all’avviso. Entrambi sono scaribili al seguente link: https://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/cosap-istanze-per-occupazioni-di-suolo-pubblico-da-parte-di-esercenti-pubblici-esercizi

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021