AVVISO PRESENTAZIONE RICHIESTE AL COMUNE DI GUBBIO DI CONTRIBUTI PARTECIPATIVI ANNO 2019 (FINANZIARI E/O ORGANIZZATIVI), DA EROGARE A SOGGETTI E ENTI PUBBLICI E PRIVATI – SCADENZA 31 MARZO 2019.

05/03/2019

Il Dirigente del Settore Patrimonio, Cultura,Turismo e Sport del Comune di Gubbio informa che sono aperti i termini per la presentazione di contributi partecipativi (finanziari e/o organizzativi) anno 2019, da erogare a soggetti e Enti Pubblici e privati che operino nell’ambito comunale con progetti riguardanti i campi di interesse legati al patrimonio culturale del territorio eugubino, il folclore cittadino, i valori artistici e artigianali locali, le manifestazioni tradizionali, con scadenza al 31 Marzo 2019.
I moduli per la richiesta e la presentazione delle domande sono scaricabili nel sito comunale al seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/…/avviso-presentazione-richi…, e presso il Servizio Cultura in Via della Repubblica 15.