AVVISO PUBBLICO ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA – SCADENZA 6 SETTEMBRE

13/08/2021
Si porta a conoscenza delle famiglie interessate che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA anno scolastico 2021/2022.
Il servizio di assistenza in ambito scolastico è destinato a bambine/i e ragazze/i in possesso del riconoscimento della L.104/92 e ss.mm.ii. che frequentano le scuole comprese tra la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di Secondo Grado. I destinatari dell’intervento possono essere anche i bambini che frequentano gli Asili Nido Comunali.
Per scaricare l’Avviso e il modello di domanda cliccare https://bit.ly/2VTLscj
le domande dovranno essere presentate dal giorno 12 agosto al giorno 6 settembre 2021 all’indirizzo PEC comune.gubbio@postacert.umbria.it.
Per ulteriori informazioni contattare i Servizi Sociali del Comune di Gubbio, Via Cavour 12, Tel. 075 9237 513- 521 – 545
email: ufficiodellacittadinanza@comune.gubbio.pg.it

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021