AVVISO PUBBLICO ASSISTENZA SCOLASTICA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE A.S. 2020-2021

27/07/2020

Informiamo che è stato pubblicato il bando per l’assistenza scolastica per l’integrazione scolastica, disponibile insieme al modello di domanda nel portale istituzionale del Comune di Gubbio, al seguente link: https://bit.ly/2P0gyYI
il servizio di assistenza in ambito scolastico è destinato a bambini e ragazzi in possesso del riconoscimento della L.104/92 e ss.mm.ii. che frequentano le scuole comprese tra la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di Secondo Grado.
Al fine di garantire l’avvio del servizio nelle prime settimane del prossimo anno scolastico le domande dovranno essere presentate dal giorno 29 luglio al giorno 6 settembre 2020 via PEC a comune.gubbio@postacert.umbria.it corredate obbligatoriamente, pena esclusione, dalla copia del verbale di riconoscimento della condizione di disabilità ex L. 104/92 rilasciato dalla Commissione Medica, per le domande di rinnovo la certificazione dovrà essere ripresentata solo in caso di modifiche e/o aggiornamenti. La modulistica è disponibile anche presso gli uffici di Servizio Sociale Associato e Politiche Abitative.