AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PERSONALIZZATI PER L’ASSISTENZA ALLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE.

18/12/2018

Il Comune di Gubbio in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 7 ha emanato un Avviso pubblico di selezione per l’accesso ai benefici concessi dalla Legge n. 112/2016 a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.
Per i requisiti richiesti e le modalità di presentazione dell’ istanza si rimanda a quanto previsto dall’ Avviso, scaricabile dal portale istituzionale del Comune di Gubbio, al seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/…/comune-gubbio-bandi-e-conc…
L’istanza deve essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo pretorio on line del Comune di Gubbio capofila della Zona sociale n.7 e fino al 15 gennaio 2019. 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Gubbio, Via Cavour, sottopassaggio parcheggio ex Seminario, tel. 075/9237545 – 547

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021