AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UN PUNTO RISTORO PRESSO CENTRO CONGRESSI SANTO SPIRITO IN OCCASIONE DELLA III EDIZIONE DEL “FESTIVAL DEL MEDIOEVO 2017”.

01/09/2017

Si comunica che, il Servizio Cultura e Sviluppo Economico del Comune di Gubbio,  ha approvato l’avviso per l’affidamento della gestione di un punto ristoro sito al piano terra del Complesso di Santo Spirito, in occasione della III Edizione del “Festival del Medioevo 2017”, che si terrà su 5 giorni dal 27 settembre al 01 ottobre 2017, con l’obbligo di mantenerlo aperto ad erogare i servizi bar e ristoro agli utenti, compresi anche il giorno antecedente di allestimento ed il giorno successivo di disallestimento dell’evento. 

Le imprese interessate, in possesso dei requisiti richiesti,  devono far pervenire, pena l’esclusione, l’offerta compilando il modello ALLEGATO A, da restituire firmato a cura del legale rappresentante dell’offerente e restituire a mezzo pec all’indirizzo: comune.gubbio@postacert.umbria.it, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 18 settembre 2017.

Per visionare l’avviso e gli allegati aprire il seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/approvazione-avviso-per-laffidamento-della-gestion

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti a: Tel. 0759237702-0759237704-0759237718

Posta elettronica: serviziculturali@comune.gubbio.pg.it

Allegati

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Ultimo aggiornamento
21/12/2021