AVVISO PUBBLICO SETTORE PATRIMONIO, CULTURA TURISMO E SPORT.

12/02/2020

Il Dirigente del Settore Patrimonio, Cultura Turismo e Sport informa che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste al Comune di Gubbio di Contributi partecipativi (finanziari e/o organizzativi) per l’anno 2020, da erogare a soggetti od enti pubblici e privati che operino nell’ambito comunale con progetti riguardanti la tutela di interessi sociali, culturali, sportivi, morali e religiosi, nonchè quelli connessi allo sviluppo di attività economiche e che assolvano a finalità di pubblica utilità. I campi di intervento più specifici sono: il patrimonio culturale del territorio eugubino, il folclore cittadino, i valori artistici e artigiani locali, le manifestazioni tradizionali.
I moduli per la richiesta e la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito del Comune al seguente link: https://bit.ly/2UMlswG, o reperibili presso gli uffici comunali in Via della Repubblica 15, tel. 075/9237703-704-705-707.
Scadenza del bando: 31/03/2020