Avviso Regione Umbria – Preadozione del Piano regionale per la gestione Integrata dei rifiuti – comunicazioni

23/06/2022

Il Servizio Ambiente comunica che, con Deliberazione n. 600 del 15 giugno 2022 la Giunta Regionale ha preadottato la proposta di Piano Regionale di Gestione Integrata dei Rifiuti e il Servizio Energia, Ambiente, Rifiuti della Regione Umbria ha pubblicato l’AVVISO AI FINI DELLA CONSULTAZIONE PUBBLICA DI VAS sul portale regionale, all’indirizzo www.regione.umbria.it/ambiente/rifiuti/aggiornamento-piano-regionale-rifiuti-2020-2021,  per la consultazione da parte del pubblico della documentazione predisposta, nonché per la presentazione delle eventuali osservazioni che dovranno pervenire con le modalità specificate nello stesso avviso entro il 5 agosto 2022.

23/06/2022