Avviso Regione Umbria – Preadozione del Piano regionale per la gestione Integrata dei rifiuti – comunicazioni

23/06/2022

Il Servizio Ambiente comunica che, con Deliberazione n. 600 del 15 giugno 2022 la Giunta Regionale ha preadottato la proposta di Piano Regionale di Gestione Integrata dei Rifiuti e il Servizio Energia, Ambiente, Rifiuti della Regione Umbria ha pubblicato l’AVVISO AI FINI DELLA CONSULTAZIONE PUBBLICA DI VAS sul portale regionale, all’indirizzo www.regione.umbria.it/ambiente/rifiuti/aggiornamento-piano-regionale-rifiuti-2020-2021,  per la consultazione da parte del pubblico della documentazione predisposta, nonché per la presentazione delle eventuali osservazioni che dovranno pervenire con le modalità specificate nello stesso avviso entro il 22 agosto 2022.

04/08/2022