AVVISO:MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’UTILIZZO DI N. 2 CASETTE IN PIAZZA QUARANTA MARTIRI PER I GIORNI 16 E 17 NOVEMBRE 2019 DA PARTE DI ASSOCIAZIONI SOCIO-CULTURALI EUGUBINE.

08/11/2019

Accogliendo la richiesta dell’Associazione Gubbio Fa Centro, il Comune di Gubbio ha consentito che le casette di legno in Piazza Quaranta Martiri non venissero smontate ed utilizzate per un mercatino dei prodotti tipici del territorio comunale da effettuarsi nei giorni di sabato 16 e domenica 17 novembre, a condizione che almeno n. 2 di esse venissero rese disponibili gratuitamente a favore di associazioni Socio – Culturali Eugubine operanti nel territorio comunale;
Pertanto è stato pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per l’utilizzo di 2 casette in Piazza Quaranta Martiri da parte di Associazioni. Le Associazioni/Onlus interessate all’utilizzo delle casette collocate lungo i giardini pubblici di Piazza Quaranta Martiri per l’intera giornata di sabato 16 o, in alternativa, di domenica 17 novembre p.v. devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse, su carta semplice, indirizzata a Comune di Gubbio Servizio Tributi, entro e non oltre mercoledì 13 novembre alle ore 12:00 presso l’ufficio protocollo del Comune di Gubbio sito in Via della Repubblica ovvero ai seguenti indirizzi e-mail: protocollo@comune.gubbio.pg.it; pec: comune.gubbio@postacert.umbria.it; indicando tutti i dati dell’Associazione interessata, la data prescelta tra le due sopra indicate ed un recapito telefonico e indirizzo e-mail al quale far pervenire eventuali comunicazioni.
Per scaricare l’avviso clicca: https://bit.ly/33ykANy