Bambini e lettura: un incontro con il professor Raniero Regni

18/05/2021

Appuntamento giovedì sulla piattaforma zoom della Biblioteca Sperelliana.
Iniziativa rivolta a insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria, educatori, genitori, volontari

Si terrà giovedì 20 Maggio 2021 dalle 16.00 alle 17.00 sulla piattaforma zoom della Biblioteca Sperelliana un incontro formativo rivolto a insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria, educatori, genitori, volontari e bibliotecari, tenuto dal professor Raniero Regni.

L’incontro, che avrà il partenariato dell’Università LUMSA, tratterà il tema: “La lettura: una buona pratica per lo sviluppo del bambino” e rientra nell’ambito del progetto “Città che Legge 2018”, realizzato con il finanziamento del CEPEL, Centro per il libro e la lettura).

Per informazioni e iscrizioni ci si potrà rivolgere alla Biblioteca Sperelliana tel. n. 0759237632, email: bibliotecacomunale@comune.gubbio.pg.it