BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO ANNUALI “LASCITO CECCARELLI – SPALAZZI”

04/02/2020

L’ Associazione Maggio Eugubino e la Curia Vescovile comunicano che è indetto il Bando di Concorso borse di studio annuali “lascito Ceccarelli-Spalazzi”, in favore degli studenti universitari iscritti, nell’ Anno Accademico 2019 – 2020, al secondo, terzo anno delle Lauree Triennali; al primo o al secondo anno della Laurea Magistrale;al secondo, terzo e quarto anno dei Corsi di Laurea a Ciclo Unico.
Nel 1989 il compianto Luigi Ceccarelli con testamento olografo affidava al Presidente dell’Associazione Maggio Eugubino ed al Vescovo di Gubbio un lascito da devolvere annualmente all’assegnazione di borse di studio a studenti “veramente studiosi e meritevoli, non fannulloni e di indiscussa moralità- così recita il lascito stesso-”. Questo in memoria della moglie Elena Spalazzi, Stanislao Ceccarelli, Antonia Angeletti, Antonio Spalazzi ed Enrichetta Scaletta Castiglia.

Il modulo di iscrizione al Bando è fornito dall’Associazione Maggio Eugubino o scaricabile dal sito al seguente link: https://bit.ly/2Oo5WmE. La domanda deve essere presentata esclusivamente per posta raccomandata o tramite corriere entro le 12:00 di lunedì 30 marzo 2020. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Associazione Maggio Eugubino inviando una mail al seguente indirizzo: info@maggioeugubino.com.
Patrocinio del Comune di Gubbio.
#urpgubbio #gubbio #borsedistudio
Diocesi di Gubbio

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021