BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) PUBBLICA DESTINATI AD ANZIANI AUTOSUFFICIENTI

13/10/2017

Si informa che il Comune di Gubbio ha pubblicato il Bando di Concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’ assegnazione, in locazione, degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), pubblica, destinati ad anziani autosufficienti. La domanda per partecipare al bando deve essere compilata su apposito modulo, in distribuzione gratuita presso l’ Ufficio Servizi Sociali del Comune in Via Cavour, n. 12 (sottopassaggio parcheggio ex seminario), o scaricabile cliccando gli allegati presenti in questa pagina. Le domande vanno presentate al Comune di Gubbio dal 16 ottobre al 16 dicembre 2017, pena l’esclusione.

Per ulteriori informazioni contattare l’ Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico: 075/9237521 – 542

Per scaricare il Bando di concorso e il modulo di domanda cliccare gli allegati seguenti: