BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) PUBBLICA DESTINATI AD ANZIANI AUTOSUFFICIENTI

19/10/2017

E’ pubblicato sul sito internet del comune www.comune.gubbio.pg.it –sezione Bandi, Concorsi e Avvisi il  Bando di Concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’ assegnazione, in locazione, degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), pubblica, destinati ad anziani autosufficienti.

La domanda,  compilata su modello appositamente predisposto in distribuzione gratuita presso l’ Ufficio Servizi Sociali del Comune in Via Cavour, n. 12 (sottopassaggio parcheggio ex seminario), o scaricabile direttamente dal sito internet, completa delle dichiarazioni e documenti richiesti, deve essere presentata al Comune di Gubbio entro il  16 dicembre 2017, pena l’esclusione. Per ulteriori informazioni contattare l’ Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico: 075/9237521 – 542.