BANDO PER LA GRADUATORIA DELLA MOBILITA’ VOLONTARIA NEGLI ALLOGGI ERS PUBBLICA

17/03/2017

E’ stato pubblicato a cura del  Settore Servizi Sociali,  il bando per la formazione di una graduatoria della mobilità volontaria negli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (ERS) del Comune di Gubbio. Gli assegnatari di alloggi ERS che vivono in appartamenti non più idonei al proprio nucleo familiare, per eventi particolari che ne hanno modificato la consistenza o per particolari esigenze sopravvenute, possono presentare domanda al Comune per l’assegnazione di un nuovo alloggio. Gli alloggi da destinare alla mobilità verranno individuati successivamente, sulla base del totale degli alloggi disponibili. La domanda va presentata entro il 31 maggio 2017. Il modello di domanda è disponibile presso il Servizio sociale del Comune e può essere scaricato anche dal sito del Comune www.comune.gubbio.pg.it alla sezione Bandi, Concorsi e Avvisi . Per informazioni Ufficio della Cittadinanza 075 9237521/542.