BANDO PER LA SELEZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO E/O SENZA SCOPO DI LUCRO PER LA PREDISPOSIZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO PER ATTIVITA’ LABORATORIALI PER RAGAZZI CON DISTURBI SPECIFICI DELL’ APPRENDIMENTO.

10/04/2017

I Servizi sociali del Comune di Gubbio informano la cittadinanza che, per iniziativa dei comuni della zona sociale 7 (Gubbio comune capofila), è stato pubblicato un Bando per la selezione di un’ associazione di volontariato e/o senza scopo di lucro, per la predisposizione e la realizzazione di un progetto per attività laboratoriali per ragazzi con disturbi specifici dell’ apprendimento, con scadenza 26 aprile 2017, ore 12,00.

Il Bando è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Gubbio, cliccando sul seguente link:

Per ulteriori informazioni si possono contattere i Servizi sociali del Comune di Gubbio ai seguenti numeri telefonici: 075/9237545 – 547, email: ufficiodipiano@comune.gubbio.pg.it