BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER GLI STUDENTI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI PRIMO E SECONDO GRADO A RIMBORSO DELLE SPESE PER L’UTILIZZO DEL TRASPORTO EXTRAURBANO – ANNO 2016/2017

13/01/2017

Si informa la cittadinanza che, L’Amministrazione Comunale, considerati gli effetti negativi della crisi economica che incidono sulla capacità dei nuclei familiari nel sostenere i costi dei servizi per l’istruzione e nell’ambito di un più ampio progetto per lo sviluppo della mobilità sostenibile, incentiva l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico allo scopo di ridurre l’inquinamento atmosferico causato dall’uso dei mezzi privati e favorisce il risanamento della qualità dell’aria. A tal fine, Con DGC n° 218 del 14/12/2006 il Comune di Gubbio ha deliberato un Bando al fine di concedere contributi per gli studenti delle istituzioni scolastiche di primo e secondo grado a rimborso delle spese per l’utilizzo del trasporto extraurbano per l’anno 2016/17, fino a raggiungimento dei fondi disponibili.

Per scaricare il Bando e lo schema di domanda cliccare il link seguente: