BANDO PER PARTECIPARE ALLA XXIV EDIZIONE DI ‘GUBBSTOCK ROCK FESTIVAL’

09/05/2017

Scade  venerdì  9 giugno alle ore 12  il termine per partecipare al bando del  ‘GUBBSTOCK ROCK FESTIVAL’ edizione 2017, rivolto a chi è  musicista solista o fa parte di un gruppo musicale giovanile, creando un’occasione di visibilità per esibirsi.   L’Informagiovani  seleziona gruppi/ artisti musicali per la XXIV edizione della manifestazione di rock giovanile, che si svolgerà in 3 giorni dal  19 al  21 luglio; saranno selezionati 12 gruppi che potranno esibirsi  durante una delle tre serate. Ogni gruppo/artista musicale avrà a disposizione 25 minuti per l’esibizione, oltre a 10 minuti per montaggio e smontaggio delle strumentazioni. Ogni serata avrà inizio alle 20.30 e sarà chiusa dall’esibizione di un gruppo di livello nazionale scelto dall’organizzazione del festival. I gruppi/artisti saranno seguiti e supportati dai tecnici professionisti del service audio del festival durante la preparazione e lo svolgimento del concerto.  Possono partecipare alle selezioni  i gruppi/artisti musicali che non abbiano compiuto 30 anni di età o che all’interno della formazione non abbiano più di un componente oltre i 30 anni. La commissione giudicante valuterà le richieste pervenute secondo i seguenti criteri: − priorità ai gruppi/artisti più giovani,  − priorità ai residenti nella Zona Sociale 7 (Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo).  La commissione artistica del festival sarà composta dagli operatori dell’Informagiovani, da tecnici ed esperti del settore musicale, da volontari del Servizio Civile Nazionale.  L’iscrizione è gratuita e  l’ufficio Informagiovani del Comune è a disposizione per ulteriori informazioni, tel. 075  9237502-530, email  progettogiovani@comune.gubbio.pg.it .

Per scaricare il regolamento e il modulo per l’iscrizione cliccare al link  http://informagiovani.comunedigubbio.it/Index.aspx?idnews=21525&idsottosito=59