BANDO PER PARTECIPARE ALLA XXVI EDIZIONE DEL ‘GUBBSTOCK ROCK FESTIVAL’

23/05/2019

Scade giovedì 20 giugno il termine per partecipare al bando del ‘GUBBSTOCK ROCK FESTIVAL’  edizione 2019,  rivolto a chi è  musicista solista o fa parte di un gruppo musicale giovanile e intende portare la propria passione sul palco del Gubbstock.  Saranno selezionati 10 gruppi/singoli artisti che potranno esibirsi  durante una delle due serate della XXVI edizione della manifestazione di rock giovanile, che si svolgerà il 30 e 31 luglio nel chiostro di San Pietro. Ogni gruppo/artista musicale avrà a disposizione 25 minuti per l’esibizione, oltre a 10 minuti per montaggio e smontaggio delle strumentazioni. Ogni serata avrà inizio alle 20 e sarà chiusa dall’esibizione di un gruppo di rilievo scelto dall’organizzazione del festival.  I gruppi/artisti saranno seguiti e supportati dai tecnici professionisti del service audio durante la preparazione e lo svolgimento del concerto.

Possono partecipare alle selezioni  i gruppi/artisti musicali che non abbiano compiuto 30 anni di età o che all’interno della formazione non abbiano più di un componente oltre i 30 anni. La commissione valuterà le richieste pervenute secondo i seguenti criteri: − priorità ai gruppi/artisti più giovani,  − priorità ai residenti nella Zona Sociale 7 (Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo).  La commissione artistica del festival sarà composta dagli operatori dell’Informagiovani, da tecnici ed esperti del settore musicale, da volontari del Servizio Civile Universale e molti altri giovani volontari.  La partecipazione è gratuita e l’ufficio Informagiovani del Comune è a disposizione per ulteriori informazioni, tel. 075  9237292, email  progettogiovani@comune.gubbio.pg.it . Per scaricare il regolamento e il modulo per l’iscrizione cliccare al link  http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it  .