BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – SCADENZA 28/09/2018

22/08/2018

L’ Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio comunica che è stato pubblicato il nuovo bando per il servizio civile nazionale, con scadenza 28 settembre 2018.

Il Comune di Gubbio in rete con gli altri Comuni della Zona Sociale 7 e con l’IIS Cassata – Gattapone, selezionerà 21 volontari per il progetto “Consapevolmente nella rete”, avvio presunto dicembre/gennaio prossimi.

Si può scaricare bando, sintesi del progetto, modulistica per la domanda a questi link:

Oltre al progetto dei Comuni, altri progetti saranno realizzati nella ZS 7, in fondo alla pagina del sito raggiungibile dal link sopra indicato si può scaricare la tabella che mostra gli altri progetti, con circa  67  posti disponibili per altrettanti volontari . Abbiamo aggiunto anche Umbertide e Fabriano.