ENTE PRIVATO – Ganassini Social Responsibility

Settori e aree: ENTI PRIVATI
Tipologia: ASSOCIAZIONI
Data inizio: 05/09/2016
Data scadenza: 30/09/2016

OGGETTO

Gli aderenti all’iniziativa dovranno realizzare un progetto legato ai temi della sostenibilità e alla responsabilità sociale di cui si renderanno protagonisti in prima persona nell’interesse della collettività.

La suddetta iniziativa ha la finalità di coinvolgere un ampio pubblico nello studio e realizzazione di progetti concreti rivolti al tema specifico della manifestazione tra i quali, da apposita giuria, verrà designata la migliore realizzazione progettuale e studio che avrà definito concretamente il miglior risultato che meglio di altri sarà aderente alla bellezza in senso esteso e come più concretamente circoscritta nella sua locuzione (“Bellezza Artistica”, “Bellezza Sociale”, “Bellezza Ambientale” e “Bellezza Ricerca”).

Bellezza intesa non solo come cura della persona, ma anche come attenzione all’ambiente, ai processi produttivi, attenzione alle persone, quindi legata a temi concreti più ampi che possono essere utilizzati dalla stessa società Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche Spa nell’ambito del proprio piano di comunicazione di marca e di visione aziendale nonché più direttamente correlata a progetti specifici di comunicazione marketing a supporto dei canali ufficiali online del brand come ulteriore apporto ai valori sopra espressi.

Ad esempio: sezioni dedicate pagina “news” del sito, concetti ed immagini per valorizzare i contenuti sui social media. 

 

PREMIO
All’unico progetto prescelto sarà riconosciuto un premio di merito del valore di € 5.000 e sarà valutato per un eventuale successivo utilizzo nell’ambito delle attività di comunicazione di marca e prodotti di Istituto Ganassini S.p.A. Istituto Ganassini. 

 

PROCEDURA

Gli aderenti all’iniziativa dovranno caricare sulla pagina del sito www.ganassinisocialresponsibility.com   o inviare via email socialresponsibility@ganassini.it  previa registrazione e accettazione del trattamento dei dati ai fini della normativa sulla privacy:

–          l’indicazione del nome dell’Associazione e del legale rappresentante delle stessa,

–         una descrizione del progetto,

–         indicazione del sito web e della pagina Facebook (dove presenti),

–         una foto in alta risoluzione

–         un video (facoltativo) che evidenzino il risultato di bellezza sostenibilità e responsabilità sociale visibile che hanno progettato direttamente e personalmente ed il relativo stato di avanzamento, integrando una descrizione dello stesso progetto / iniziativa che descriva ed approfondisca il progetto / iniziativa in modo dettagliato e concreto

.
Sarà possibile esprimere la propria preferenza per i contributi caricati sulla pagina online in apposita sezione presente sul sito dedicata alla votazione dei progetti.
L’espressione della preferenza “Like” tramite votazione non costituisce criterio di vincita del progetto più meritevole ma esclusiva manifestazione del gradimento personale degli utenti della rete Internet. I 10 progetti che otterranno maggior numero di Like verranno sottoposti alla giuria e potranno essere giudicati e tra questi la scelta del progetto vincitore. I

 

 

INFORMAZIONI E BANDO

Isabella Pozzi Repossini – via email a socialresponsibility@ganassini.it

http://www.ganassinisocialresponsibility.com/

 

Ultimo aggiornamento
05/09/2016