PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE “La narrazione unisce mondi: parole, musiche, azioni per incontrarsi, riconoscersi e intrecciare vite.” – graduatorie provvisorie

Ente promotore: Presidenza del Consiglio dei Ministri
Tipologia: Graduatorie
Data inizio: 22/07/2016
Con determinazione dirigenziale del Comune di Gubbio n. 978 del 22 luglio 2016 è stata approvata la graduatoria provvisoria per il Servizio Civile Nazionale. Le graduatorie con riferimento a ciascuna sede attuativa, devono intendersi PROVVISORIE fintanto che il DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, non avrà effettuato le dovute verifiche sulla sussistenza dei requisiti. La data di avvio del servizio sarà successivamente pubblicata sul sito internet del Comune di Gubbio/Informagiovani, non appena sarà ufficialmente comunicata dal Dipartimento.
26/07/2016