BORSE DI STUDIO PER ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO – ISTITUTI DI ISTRUZIONE SUPERIORE

26/01/2018

L’Ufficio Istruzione  del  Comune  comunica che scade il prossimo 17 febbraio  il termine per partecipare al bando per le borse di studio destinate alle studentesse e agli studenti iscritti  alla  scuola secondaria di secondo grado (Istituti di Istruzione Superiore), anno scolastico 2017/18.  L’importo della borsa di studio è pari a € 200,00 e  potrà essere rideterminato in rapporto al numero totale degli ammessi al beneficio e alle risorse finanziarie disponibili.  La domanda va presentata al Comune di Gubbio sull’apposito modello predisposto, disponibile presso l’Ufficio Istruzione e scaricabile anche dal sito internet www.comune.gubbio.pg.it,  Sezione Bandi Concorsi Avvisi.   Per potere essere ammessi al beneficio è necessario che gli studenti siano residenti nel territorio comunale, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), in corso di validità, risulti inferiore alla soglia di € 10.632,94.  Per ulteriori informazioni o chiarimenti e per la compilazione della domanda, ci si può rivolgere all’Ufficio Istruzione, Via Cavour, 12 (sottopassaggio ex Seminario  –  2° piano), tel. 075/9237525 – 531 – 524 – 526.