CAMBIA IL SOGGETTO PER RISCOSSIONE PUBBLICITA’ E AFFISSIONI

02/01/2017

L’ufficio Tributi comunica che dal 1 gennaio  è  cambiato il soggetto del   servizio di Riscossione dell’imposta di pubblicità e pubbliche affissioni.  Infatti a vincere la gara appositamente indetta dal Comune di Gubbio è stata la ditta  DOGRE S  di Taranto.   Gli uffici del nuovo gestore saranno sempre quelli storici di Via Tifernate (sopra il Bar) mentre cambieranno i riferimenti telefonici ed e-mail.  In attesa del ripristino della linea telefonica e del nuovo numero,  gli utenti potranno contattare l’ufficio chiamando direttamente il centralino del Comune  allo 075 92371 mentre l’indirizzo e-mail è il seguente  gubbio@dogresrl.it  .  Si ricorda che, secondo il regolamento,  quando viene concesso il patrocinio gratuito ad associazioni, comitati, fondazioni o enti no profit per l’affissione dei manifesti,  non è prevista l’esenzione dell’imposta, ma la riduzione della stessa  del 50%.  Inoltre va comunicato che  beneficiano del patrocinio del Comune.