Cantiano, Fano e Gubbio: fronte comune per Flaminia e Contessa

Meeting dei sindaci per affrontare le problematiche legate a viabilità, sicurezza e prospettive future
29/07/2022

Alle 12 una conferenza stampa presso la residenza municipale di Cantiano

I sindaci dei Comuni di Cantiano, Fano e Gubbio convocano per lunedì 1° agosto alle 12:00, presso la Sede Municipale del Comune di Cantiano, una conferenza stampa relativa alle condizioni di viabilità della Strada Statale Flaminia n. 3 e della strada della Contessa, a partire dalle problematiche in corso e guardando alle prospettive future di queste storiche e strategiche arterie di collegamento dell’Italia centrale, con i conseguenti risvolti economici e turistici per le Regioni Umbria e Marche.

Sono stati interessati all’iniziativa anche gli assessorati alle Infrastrutture delle due Regioni, i presidenti delle rispettive Province, i responsabili di ANAS SpA e tutti i sindaci dei Comuni che insistono lungo la direttrice Gubbio-Fano.

Tutte le redazioni  gironalistiche sono invitate a partecipare.

29/07/2022