CELEBRAZIONI “GIORNO DELLA MEMORIA” – ALLA BIBLIOTECA SPERELLIANA CONCERTO “SUL FILO DELLA MEMORIA” DOMENICA 26 GENNAIO ORE 17.00

23/01/2020

Domenica 26 gennaio alle ore 17,00, presso il Refettorio della Biblioteca Sperelliana, si svolgerà il concerto “SUL FILO DELLA MEMORIA” – musiche, letture, testimonianze, organizzato nell’ambito delle celebrazioni per la  ricorrenza del “Giorno della Memoria” dal Comune di Gubbio insieme all’Associazione ‘Famiglie Quaranta Martiri’. Il programma prevede la partecipazione del sindaco Filippo Mario Stirati, del vescovo di Gubbio Luciano Paolucci Bedini, di Giancarlo Pellegrini dell’Università di Perugia, di Beatrice Goracci e Movimento “Our Voice”, di Michele Menichetti e Gruppo Poetico “Bauxit, con la direzione artistica di Maurizio Ceccarelli.