Centro storico, lunedì 20 dicembre torna il tavolo di concertazione

Centro storico, lunedì 20 dicembre torna il tavolo di concertazione | Comune di Gubbio
20/12/2021

Appuntamento alle 15 a Palazzo Pretorio. I residenti possono partecipare previa prenotazione e presentazione del Greenpass
L’assemblea coinvolgerà associazioni di categoria, i residenti, i giovani, i quartieri cittadini, le Forze dell’ordine

GUBBIO (16/12/2021) – E’ stato convocato per lunedì 20 dicembre alle 15 il tavolo di concertazione sulle problematiche del centro storico, alla presenza di tutti i portatori di interesse. A Palazzo Pretorio arriveranno rappresentanti delle associazioni di categoria, residenti, giovani, associazioni dei quartieri, Vigili Urbani, Carabinieri, Guardia di Finanza, associazioni cittadine. All’incontro saranno presenti il sindaco di Gubbio Filippo Stirati e altri membri dell’esecutivo. I singoli residenti che volessero partecipare all’assemblea dovranno, per esigenze organizzative legate alla prevenzione del Covid, prenotarsi via mail all’indirizzo staffsindaco@comune.gubbio.pg.it. Per accedere a Palazzo Pretorio è obbligatorio il possesso del Greenpass.