CERIMONIA DI CONSEGNA BORSE DI STUDIO ‘LEONARDI – VISPI’ E INCONTRO PUBBLICO SULLA FIGURA DI GIUSEPPE MAZZATINTI

22/01/2019

In occasione della cerimonia annuale di consegna delle BORSE DI STUDIO LEONARDI – VISPI, istituite dalla Fondazione ‘G. Mazzatinti’, si terrà  con il patrocinio del Comune di Gubbio  venerdì  25 gennaio alle ore 17,30, presso l’ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana, un incontro pubblico dal titolo ‘PER LA VALORIZZAZIONE DELLA FIGURA E DELL’ OPERA DI GIUSEPPE MAZZATINTI’.  Interverranno il sindaco Filippo Mario Stirati, il bibliotecario dell’Eremo di Camaldoli Claudio Ubaldo Cortoni, il già soprintendente archivistico per l’Umbria Mario Squadroni, coordina il presidente della Fondazione ‘G. Mazzatinti’ Gianfranco Cesarini.