CHIUSURA ANTICIPATA SCUOLE PER PASSAGGIO DELLA “MILLE MIGLIA 2017” – 19 MAGGIO

18/05/2017

Il Sindaco Filippo Mario Stirati con nota Prot. n. 17421 del 17/05/2017 comunica che “il 19 maggio 2017 la nostra Città sarà interessata  dal passaggio del convoglio della Manifestazione denominata “35° Rievocazione Storica Mille Miglia 2017 – Mercedes Benz Mille Miglia Challenge – Ferrari Tribute to Mille Miglia 2017 e Ferrari – Mercedes Tribute”, composto dalle auto storiche e dalle auto dell’organizzazione ed in supporto ai concorrenti, che comporta imponenti modifiche alla circolazione, a partire dalle ore 12:30 e fino al termine del passaggio dell’intero convoglio. Considerata l’eccezionalità dell’evento, ritenuto che, per garantire l’ordine pubblico, lo svolgimento ottimale della manifestazione e prevenire inconvenienti e rischi per la pubblica incolumità, valutato che sarebbe difficoltoso accedere agli edifici scolastici al termine delle lezioni, nonché uscire dagli stessi per i veicoli parcheggiati nei pressi degli istituti, si ritiene opportuno anticipare il termine delle attività didattiche alle ore 11:30 di venerdì 19 maggio p.v. per gli istituti limitrofi alla manifestazione, quali l’intero complesso Giacomo Matteotti, la scuola Mastro Giorgio, la scuola primaria S. Martino, la scuola Ottaviano Nelli, la scuola Matteo Gattapone”.