CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE SPERELLIANA NEI GIORNI DI SABATO 9 E DAL 27 AL 30 DICEMBRE

07/12/2017

Con apposito decreto del sindaco, è stata disposta la  chiusura della Biblioteca Sperelliana nei giorni di  sabato 9 dicembre, e da mercoledì 27 a sabato 30 dicembre. La disposizione è motivata dalla necessità di razionalizzare gli orari di apertura  al pubblico,  in considerazione dei carichi di lavoro e delle risorse umane disponibili e visto che la fruizione in alcuni giorni in prossimità delle feste, cala notevolmente.  Da  diversi anni la Biblioteca Comunale Sperelliana durante le festività natalizie resta chiusa e in questo modo possono essere ottenuti dei risparmi di spesa, quali energia elettrica, pulizia, telefono.