CHIUSURA DELLO SPORTELLO DI RILASCIO CARTE D’IDENTITA’ PER IL 26 APRILE PER FORMAZIONE DIPENDENTI SU “CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA”

20/04/2017

“Carta di identità elettronica” anche a Gubbio.

Il Ministero dell’Interno – Direzione Centrale Servizi Demografici ha reso noto che a decorrere, presumibilmente, dal 01 luglio 2017, in conformità al piano di spiegamento approvato dalla Commissione interministeriale della CIE (Carta d’identità Elettronica), il Comune di Gubbio sarà abilitato all’emissione della nuova carta d’identità elettronica.

Al fine di acquisire un’adeguata conoscenza del procedimento di rilascio della CIE e un’adeguata capacità operativa di gestione delle postazioni di lavoro da parte degli operatori comunali, è prevista la partecipazione del personale comunale addetto al corso di formazione, che verrà tenuto presso la Prefettura – U.T.G. di Perugia, il 26 aprile 2017.

Si comunica, pertanto, alla cittadinanza che nella giornata di mercoledì 26 aprile 2017, lo sportello di  rilascio Carte di Identità e Certificazioni Anagrafiche del Comune di Gubbio rimarrà chiuso,  per consentire al personale addetto la partecipazione alla predetta giornata formativa.