CHIUSURA UFFICI COMUNALI IN OCCASIONE DI PONTI E FESTIVITA’ PER RISPARMIO DI GESTIONE

23/04/2018

Al fine di razionalizzare  l’orario degli uffici comunali in occasioni di ponti e festività, anche al fine di produrre un risparmio nei costi di  gestione  come  luce, pulizia  locali, ecc.,  dato che  si registra un calo di presenze all’interno degli uffici e un minor afflusso  di pubblico,  sono state stabilite alcune chiusure in giorni specifici fino alla fine dell’anno, e precisamente:  – lunedì 30 aprile,  – venerdì 2 novembre, – lunedì 24 dicembre, – lunedì 31 dicembre,  con eccezione di servizi essenziali quali Stato Civile, Polizia Municipale, Servizio Cimiteriale, Nettezza Urbana, Servizio Turistico Associato.  Ai  dipendenti comunali appartenenti agli uffici che resteranno chiusi  saranno sottratti automaticamente 4  giorni di ferie, senza necessità di richiesta da parte degli interessati.