CIMITERO CENTRALE DI GUBBIO-ESUMAZIONI ORDINARIE

23/06/2021

L’Ufficio di Stato Civile/Polizia Mortuaria comunica che l’ Ordinanza Sindacale n. 148 del 18/06/2021 prevede che, nel campo di inumazione a rotazione 1° quadrato del reparto A (zona monumentale) del Cimitero di Gubbio, verranno progressivamente effettuate le esumazioni ordinarie delle sepolture presenti. L’elenco dei nominativi dei defunti da esumare è disponibile presso l’Ufficio Stato Civile/Polizia Mortuaria del Comune di Gubbio con sede in Piazza Bosone. I familiari dei defunti, o chi ne abbia legittimo interesse, potranno fare richiesta all’Ufficio suddetto, per recuperare i resti ossei per il collocamento in ossario, loculo o tomba di famiglia già assegnati in concessione. In caso di disinteresse il Comune provvederà d’ufficio a depositare i resti nell’ossario comune del Cimitero.